Tragico incidente a Ferrara, dove due giovani in sella alle loro bici sono stati investiti da un’auto. Un 17enne è deceduto.
Tragedia a Ferrara: un giovane di 17 anni è deceduto a causa di un incidente stradale. Un altro giovane è rimasto gravemente ferito in seguito all’episodio. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, 30 novembre. Un auto ha investito i due giovani in bici vicino alla frazione di Codrea, in via Pomposa.
La vicenda
In un primo momento l’automobilista non si era fermato per soccorrere i due giovani. Dopo si è recato sul luogo dell’incidente. Sul posto è giunta anche la polizia locale, oltre al personale medico sanitario del 118. Purtroppo per il 17enne non c’è stato altro da fare se non constatarne la morte.

Adesso sono scattate le indagini da parte della polizia locale, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi che ha condotto alla morte il giovanissimo. Il fatto è accaduto intorno alle dieci di sera. L’altro giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Cona.