Incidente stradale a Milano, macchina contromano sulla tangenziale est. Il bilancio è di un morto e quattro feriti.

Tragedia a Milano, dove nella notte tra il 25 e il 26 gennaio una macchina avrebbe imboccato la tangenziale contromano causando un incidente che ha causato un morto e quattro feriti.

Milano, incidente stradale sulla tangenziale: un morto e quattro feriti

L’incidente è avvenuto sulla tangenziale est tra Cascina Gobba e Lambrate. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per diverse ore per consentire ai soccorritori di prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte nello schianto.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Il bilancio dell’incidente

Il bilancio dell’incidente stradale sulla tangenziale est è di un morto e quattro feriti. I tre uomini e una donna rimasti coinvolti nell’incidente sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni sono gravi ma non sono in pericolo di vita. La persona alla guida della macchina che avrebbe preso la tangenziale contromano sarebbe un uomo di cinquantadue anni.

Le dinamiche dell’incidente sulla tangenziale est di Milano

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente ma stando alle prime ricostruzioni sembra che una macchina abbia preso la tangenziale contromano. Se fosse confermata l’ipotesi resterebbero da chiarire i motivi della tragedia. Gli inquirenti dovranno infatti chiarire se si sia trattato di un errore o di altri motivi.

ultimo aggiornamento: 26-01-2019


Caso Sea Watch, la Procura di Catania chiede di far sbarcare i minori non accompagnati

Sea Watch, la Chiesa vuole accogliere i minori