Perdere la vita a 3 anni, a causa di un incidente stradale. Lui è Christian Carezza, morto in tenera età, a Cavalleggeri d’Aosta (NA).

Christian Carezza perde la vita alle ore 12.00 di oggi. La causa? Un incidente stradale in via Marco Polo, in quel di Cavalleggeri d’Aosta, zona sita all’interno del rione popolare ovest di Napoli, in località Fuorigrotta.

Sul luogo, immediato l’intervento delle pattuglie della Polizia Locale, sezione Infortunistica Stradale, coadiuvate dall’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Stando alle prime ricostruzioni degli agenti della Municipale, il piccolo Christian e la madre, sarebbero stati travolti da un’automobile incontrollata, mentre si trovavano sul marciapiedi.

Ambulanza
Ambulanza

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Un tragedia scioccante

L’incidente si sarebbe sviluppato a pochi metri dal mercato rionale, all’altezza del civico 23.
A guidare il maledetto veicolo, un uomo di 51 anni, residente nel quartiere e fermato subito dopo l’impatto. Secondo le prime informazioni raccolte da Fanpage.it, pare che l’uomo sia stato subito linciato da alcuni testimoni presenti sulla scena dell’incidente. L’uomo sarebbe stato salvato dall’aggressione, grazie all’intervento di una volante pertinente il commissariato Bagnoli. L’autore della tragedia, è stato poi accompagnato all’ospedale Cardarelli, a causa delle ferite riportate. Questo verrà inoltre sottoposto ad alcuni test, per verificare la potenziale assunzione di alcolici e/o stupefacenti.

Le ipotesi di ricostruzione dell’incidente, saranno affidate agli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, moderata dal capitano Antonio Muriano. Stando alle prime analisi, l’autore della tragedia avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro una vettura in sosta e poi sul marciapiede, dove ha coinvolto il bambino e la madre di questo. Il piccolo purtroppo non c’è l’ha fatta, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-06-2022


Siccità: le misure di Sala per ridurre i consumi d’acqua

Haiti: Uccisa suora italiana. Ipotesi rapina, tra le cause probabili