Incidente stradale a Parma, morto carbonizzato un ragazzo di ventotto anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale a Parma, morto un ragazzo di ventotto anni

Parma, ragazzo di ventotto anni morto carbonizzato dopo un incidente stradale. Salvo il suo amico che si trovava alla guida della vettura.

È di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Parma, dove a perdere la vita è stato un ragazzo di ventotto anni. L’incidente è avvenuto intorno venerdì notte per cause ancora da chiarire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale a Parma: morto un ragazzo di ventotto anni rimasto intrappolato nella macchina in fiamme

I due ragazzi si trovavano a bordo di una macchina di grossa cilindrata quando il conducente ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il new jersey. La macchina, distrutta dopo l’impatto, ha preso fuoco. È morto carbonizzato il ragazzo di ventotto anni, Filippo Pittarelli, rimasto intrappolato nelle lamiere dalla macchina.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Salvo il conducente: al momento è ricoverato in prognosi riservata

È riuscito invece a salvarsi il conducente, un ragazzo di ventisette anni residente nel Reggiano, uscito dal veicolo prima che prendesse fuoco. Il giovane è stato soccorso dagli uomini del 118 ed è ricoverato in prognosi riservata. Le condizioni sono gravi.

Indagano gli inquirenti

Gli inquirenti indagano sulle cause che ha portato al terribile incidente. Verranno effettuate le analisi di rito sul conducente per valutare le sue condizioni quando si è messo alla guida. Gli investigatori della stradale vogliono accertarsi che non fosse sotto effetto di droghe o alcool. I rilevamenti sul luogo dell’incidente daranno invece informazioni sulla velocità della macchina al momento dell’impatto, ma l’impressione è che la vettura viaggiasse ben oltre i limiti di velocità.

Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 16:36

Femminicidio nel Potentino: guardia giurata uccide la moglie e poi si toglie la vita

nl pixel