Cinque giovani con un’età compresa tra i 16 e i 21 anni sono tragicamente deceduti durante un incidente stradale avvenuto ieri notte.
Tragico incidente a Roma, dove un’auto si è ribaltata causando la morte di cinque giovani ragazzi. La tragedia è accaduta in via Nomentana, a Fonte Nuova. Secondo quanto appreso, le cinque vittime avevano un’età compresa tra i 16 e i 21 anni.
Ferito un sesto ragazzo
Anche un altro ragazzo è rimasto ferito in modo piuttosto grave in seguito all’incidente. Il terribile schianto ha causato la morte di cinque giovani, ed il ferimento di un sesto. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. Secondo quanto appreso, le vittime sono giovanissime.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai carabinieri. Stando a quanto appreso in seguito ad una ricostruzione preliminare, la dinamica è a seguente: una Fiat 500 con sei persone a bordo, si è ribaltata diverse volte, a causa dell’elevata velocità con cui i viaggiavano i ragazzi. Inizialmente la Fiat 500 sarebbe finita contro un palo, per poi schiantarsi contro gli alberi.
Nessun’altro mezzo è coinvolto nella vicenda. L’auto coinvolta nell’incidente sembra essere intestata alla madre di uno dei giovani morti. Erano le 2:30 di notte quanto è accaduta la tragedia. In questa situazione la procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Dell’indagine – per il momento – a carico di ignoti è stata delegata ai carabinieri.