Incidente stradale, morti cinque giovani tra 16 e 21 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale, morti cinque giovani tra 16 e 21 anni

Incidente auto

Cinque giovani con un’età compresa tra i 16 e i 21 anni sono tragicamente deceduti durante un incidente stradale avvenuto ieri notte.

Tragico incidente a Roma, dove un’auto si è ribaltata causando la morte di cinque giovani ragazzi. La tragedia è accaduta in via Nomentana, a Fonte Nuova. Secondo quanto appreso, le cinque vittime avevano un’età compresa tra i 16 e i 21 anni.

Ferito un sesto ragazzo

Anche un altro ragazzo è rimasto ferito in modo piuttosto grave in seguito all’incidente. Il terribile schianto ha causato la morte di cinque giovani, ed il ferimento di un sesto. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. Secondo quanto appreso, le vittime sono giovanissime.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai carabinieri. Stando a quanto appreso in seguito ad una ricostruzione preliminare, la dinamica è a seguente: una Fiat 500 con sei persone a bordo, si è ribaltata diverse volte, a causa dell’elevata velocità con cui i viaggiavano i ragazzi. Inizialmente la Fiat 500 sarebbe finita contro un palo, per poi schiantarsi contro gli alberi. 

Incidente auto

Nessun’altro mezzo è coinvolto nella vicenda. L’auto coinvolta nell’incidente sembra essere intestata alla madre di uno dei giovani morti. Erano le 2:30 di notte quanto è accaduta la tragedia. In questa situazione la procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Dell’indagine – per il momento – a carico di ignoti è stata delegata ai carabinieri. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 10:13

Agguato a Napoli, uomo ucciso in strada

nl pixel