Tragico incidente sull'A1, morte tre persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente sull’A1, morte tre persone

Tragico incidente sull’autostrada Milano-Napoli. Nei pressi di Frosinone scontro tra due macchine: sterminata una famiglia.

FROSINONE – Sull’autostrada Milano-Napoli è stata protagonista di un incidente che ha spezzato la vita di un’intera famiglia. Nei pressi di Frosinone un’utilitaria si è scontrata contro un’altra macchina ed ha perso il controllo.

Niente da fare per le tre persone all’interno dell’auto. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una famiglia di Cosenza, composta da una coppia e una bambina di appena sei mesi. Le vittime sarebbero morti sul colpo mentre gli occupanti dell’altro abitacolo sono rimasti feriti ma non in modo grave. Sono stati trasportati in ospedale per effettuare dei controlli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tragico incidente sull’A1, indaga la Polizia Stradale di Frosinone

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente per capire le responsabilità di una delle due auto. Sullo scontro sta indagando la Polizia Stradale per dare una spiegazione a questa tragedia che è costata la vita ad un’intera famiglia. Sul luogo sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 per prestare aiuto ai feriti ma per le tre persone all’interno dell’utilitaria non c’era più niente da fare. La strada al momento è transitabile in una sola corsia e si registrano tre chilometri di coda.

Le prime indiscrezioni raccolte dagli inquirenti la famiglia era originaria di Cosenza e molto probabilmente era in viaggio per le ferie estive. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per verificare la dinamica dello scontro che al momento rimane sconosciuta. Potrebbero essere decisive le testimonianze delle persone che hanno assistito allo scontro.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/inliberauscita.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Morto Franco Mandelli, luminare contro la leucemia

nl pixel