Tragico incidente stradale: vetture distrutte, ci sono morti e feriti

Tragico incidente stradale: vetture distrutte, ci sono morti e feriti

Ennesimo gravissimo incidente stradale in Italia. In queste ore si è verificato un terribile sinistro tra alcune vetture. Il bilancio.

Sono ore di grande amarezza per l’ennesimo gravissimo incidente stradale in Italia. Un drammatico sinistro si è verificato martedì sera, 17 dicembre 2024, sulla strada provinciale 231, tra Bitonto e Modugno, in provincia di Bari. Lo scontro avrebbe coinvolto tre auto. Purtroppo, il bilancio di quanto accaduto è stato fin da subito terribile con morti e feriti.

Incidente stradale tra Bitonto e Modugno: i fatti

Un grave incidente stradale che ha coinvolto tre auto si è verificato nella serata di martedì 17 dicembre sulla Strada provinciale 231 tra Bitonto e Modugno. Secondo le informazioni trapelate nelle ultime ore, nella collisione ci sono state vittime e feriti.

Al momento non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto e le autorità stanno procedendo con gli accertamenti per comprendere eventuali responsabilità.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e gli operatori del 118 per prestare soccorso. Ancora da stabilire, come detto, l’esatto sviluppo dell’incidente che, come prevedibile che fosse, ha causato delle forti ripercussioni anche sulla circolazione stradale.

Il bilancio

A seguito dell’incidente che si è verificato nella serata di martedì 17 dicembre sulla Strada provinciale 231 tra Bitonto e Modugno hanno perso la vita due uomini di 38 e 66 anni, originari di Corato. Quest’ultimo era stato portato in gravissime condizioni al Policlinico di Bari, ma purtrippo è morto poco dopo. Secondo il resoconto attuale, anche altre tre persone sono rimaste ferite nel sinistro.

Per il momento non sono state rese note le generalità delle persone coinvolte ma è probabile che nelle prossime ore le forze dell’ordine possano diffondere maggiori dettagli anche per quanto concerne gli accertamenti sul posto e le eventuali responsabilità sull’incidente la cui dinamica è, come detto, ancora al vaglio degli inquirenti.