Caserta, non si fermano all'alt della polizia: morte quattro persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non si fermano all’alt della polizia, quattro morti nel Casertano

Polizia

Quattro persone sono morte in provincia di Caserta al termine di un inseguimento con la polizia. Feriti due agenti.

ALVIGNANO (CASERTA) – Tragico incidente a Caserta. Una macchina si è scontrata con un tir sulla statale Telesina, le quattro persone che erano a bordo sono morte. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la Skoda non si è fermata allo stop della polizia e così è iniziato un lungo inseguimento che è durato una ventina di chilometri.

Ma nel tentativo di fuggire dagli agenti, il conducente ha perso il controllo della vettura finendo contro un tir. Si è al lavoro per identificare le vittime con due agenti che sono rimasti leggermente feriti. Le loro condizioni non destano preoccupazioni e nelle prossime ore saranno dimessi dall’ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Una pattuglia della Polizia (fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it/)

Incidente in provincia di Caserta, morte quattro persone

La dinamica precisa dell’incidente deve essere ancora ricostruita. Secondo una prima raccontato dalla pattuglia al suo inseguimento, la Skoda ha cercato di superare un’altra vettura ma dall’altra corsa sopraggiungeva un Tir e l’impatto è stato inevitabile.

L’auto si è incastrata sotto il mezzo pesante con due delle vittime sbalzate fuori dal mezzo mentre gli altri ragazzi a bordo della vettura sono stati estratti dalle lamiere. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per cercare di ricostruire meglio l’incidente.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero Casertano con gli inquirenti che sono al lavoro per cercare di capire come si sono svolti realmente i fatti. Il magistrato di turno si è recato sul posto e nelle prossime ore potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare le cause che hanno portato al decesso. La statale al momento è chiusa parzialmente al traffico per permettere agli inquirenti di fare tutti i rilievi del caso e di rimuovere i due mezzi rimasti incidentati sulla statale Telesina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Alberto Sordi entra nella Treccani. Il Dizionario dedica una voce all’attore romano

nl pixel