Incidente stradale per Chiesa, illeso il giocatore della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale per Chiesa, illeso il giocatore della Fiorentina

Ambulanza

Momenti di paura per Federico Chiesa, coinvolto in un incidente stradale a Firenze. Illeso il figlio d’arte.

FIRENZE – Venerdì sera (29 marzo 2019) di paura per Federico Chiesa. Il giocatore della Fiorentina è rimasto coinvolto in un incidente stradale fra piazza Puccini e via Baracca fortunatamente senza gravi conseguenze per il figlio d’arte. Problemi, invece, per il motociclista che è stato ricoverato in ospedale anche se non sembra essere in pericolo di vita.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica ma secondo la prima ricostruzione la Mini Cooper con alla guida Chiesa avrebbe urtato la moto. Il conducente del mezzo a due ruote è finito a terra. Le sue condizioni non sono gravi. Nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato l’attaccante della Fiorentina per capire meglio la vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Federico Chiesa
Federico Chiesa (fonte foto https://www.facebook.com/FedericoChiesaOfficial/)

Incidente stradale per Chiesa, il giocatore della Fiorentina out contro il Torino

L’incidente stradale di Federico Chiesa è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 29 marzo 2019. Il giocatore stava rientrando a casa quando ha urtato un motorino. Per lui nessuna particolare conseguenza mentre per l’altro conducente un ricovero in ospedale anche se le condizioni non sembrano gravi.

Questo imprevisto poteva pregiudicare la sua presenza in campo contro il Torino ma il giocatore è costretto a saltare la sfida per un infortunio. Un’assenza sicuramente pesante in casa Viola visto che l’esterno è uno dei trascinatori della squadra di Stefano Pioli. Ma Chiesa da tempo sta combattendo con un problema muscolare che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Nazionale.

Ora questo piccolo contrattempo. Nelle prossime ore il giocatore potrebbe essere sentito dagli inquirenti per ricostruire meglio la dinamica dello scontro e individuare le responsabilità di uno scontro che poteva avere delle conseguenze più gravi. Incidente stradale per Chiesa ma il figlio d’arte nessuna grave conseguenza fisica.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FedericoChiesaOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Mercato Milan: ancora in bilico il futuro di Andre Silva

nl pixel