Corsico (Milano), un pirata della strada travolge un ragazzo di 23 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Corsico (Milano), un pirata della strada travolge e uccide un ragazzo di 23 anni

A Corsico, in provincia di Milano, un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere stato investito da una vettura. Un incidente simile è costato la vita ad una donna a Reggio Emilia.

CORSICO (MILANO) – Stava aspettando l’autobus a Corsico, paesino in provincia di Milano, un ragazzo di 23 anni quando all’improvviso una vettura – per cause ancora da accertare – ha travolto lui e le altre persone che erano alla fermata.

Le condizioni più gravi sono sembrate subito quelle del giovane che ha riportato dei gravissimi traumi al cranio. Immediato il trasporto in ospedale ma purtroppo la vittima è deceduta poco dopo. Più lievi i danni riportati da altri due ragazzi di sedici anni che non sembrano in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il conducente – un giocatore di basket di Serie B – si è immediatamente fermato. Ai carabinieri ha spiegato che lo sbandamento è dovuto ad un colpo di sonno. Negativo ai consueti controlli medici, nessun testimone ha visto il 26enne con il cellulare mentre guidava.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it)

Incidente stradale a Reggio Emilia, morta una donna di 70 anni

La giornata di giovedì 13 dicembre 2018 è stata tragica per i pedoni. Nel pomeriggio una donna di circa 70 anni è stata travolta e uccisa nella provincia di Reggio Emilia. Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da una macchina. L’impatto ha portato la signora ad essere balza indietro finendo nella corsia opposta. Qui un’altra vettura l’ha travolta e trascinata per un centinaio di metri senza fermarsi.

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di individuare il conducente della macchina che è scappata subito dopo l’incidente. Il magistrato potrebbe predisporre l’autopsia sul corpo della donna per capire se la morte è stata procurata dal primo o dal secondo impatto. Questi esami possono aiutare la Procura nell’individuazione dei reali responsabili.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Lazio-Eintracht Francoforte, scontri tra i tifosi: fermati cinque tedeschi

nl pixel