Incidente stradale, morte due donne investite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale, morte due donne investite

pompieri tagliano lamiera auto incidente

Le donne sono decedute sul colpo, mentre l’uomo alla guida dell’auto è stato trasferito in ospedale mentre proseguono le indagini.

Durante la notte scorsa due donne sono decedute a seguito dell’impatto violento ricevuto in un incidente stradale. Il conducente dell’auto, che ha investito le vittime alla barriera Milano-Ghisolfa, è stato trasferito immediatamente in ospedale. Le indagini per ricostruire la dinamica sono affidate alla Polizia stradale.

pompieri tagliano lamiera auto incidente
pompieri tagliano lamiera auto incidente

L’incidente

Avevano rispettivamente 59 e 53 anni le due vittime che hanno perso la vita durante l’incidente avvenuto la notte scorsa sull’autostrada A4 alla barriera Milano-Ghisolfa. E’ accaduto intorno alle 2, quando le due donne erano ferme al casello autostradale: ecco che un auto guidata da un uomo le tampona violentemente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’impatto è stato così violento tanto da non lasciare nessuna via di salvezza alle due vittime, mentre il conducente dell’altra auto è stato trasferito in ospedale. Intanto sul posto è giunto il personale del 118 Areu insieme alla polizia stradale, con i vigili del fuoco che hanno consentito ai soccorritori di estrarre le vittime rimaste incastrate nelle vetture.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2023 15:14

Messina, le indagini sul 16enne carbonizzato in piazza

nl pixel