Incidente stradale, morto Josef Sural, attaccante dall'Alanyaspor
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale, morto Josef Sural, attaccante dall’Alanyaspor

Alanyaspor

Tragedia in Turchia, dove sei calciatori dell’Alanyaspor sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Morto l’attaccante Josef Sural

Tragico incidente in Turchia, dove il minivan affittato da alcuni giocatori dell’Alanyaspor si è riibaltato in seguito a un incidente stradale. A bordo del mezzo si trovavano sette calciatori, tra cui Josef Sural, rimasto tragicamente ucciso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alanyaspor
Fonte foto: https://www.facebook.com/AIanyaspor

Incidente stradale, morto Josef Sural, attaccante dall’Alanyaspor

L’attaccante è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Solo feriti e fortunatamente in maniera non grave gli altri sei calciatori che si trovavano sul mezzo.

Da chiarire le cause dell’incidente

Sono ancora da chiarire le cause e soprattutto le dinamiche dell’incidente costato la vita all’attaccante.

Sul caso indagano le autorità ma le prime indiscrezioni arrivano dal presidente del club, il quale ha fatto sapere che l’incidente potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno dell’autista che avrebbe perso quindi il controllo del mezzo che si sarebbe prima schiantato e poi ribaltato.

La carriera di Josef Sural

Attaccante di ventotto anni, Sural si era messo in mostra con la maglia dello Sparta Praga ed era arrivato in Turchia nel mese di gennaio.

Ha vestito la maglia della Repubblica Ceca, con la quale ha collezionato ventotto presenze e un gol.

Il mondo del calcio ha voluto ricordare il ragazzo con diversi messaggi di cordoglio condivisi sulle pagine social delle squadre in cui ha militato ma anche di altre società che hanno voluto esprimere il proprio dolore per la tragica scomparsa del ventottenne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 15:26

Inter, Wanda Nara assicura: Icardi resta per 150 anni

nl pixel