Incidente stradale nel Casertano, un morto e 4 feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale nel Casertano, un morto e 4 feriti

Incidente auto

Incidente stradale nel Casertano, un morto e quattro feriti. La vittima è un uomo di 42 anni.

CASERTA – Incidente stradale nel Casertano nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020. Come scritto da La Repubblica, lo scontro è successo sulla superstrada Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere. Il bilancio è di un morto quattro feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I giovani sono state portate in ospedale anche se le sue condizioni non preoccupano i medici. Nelle prossime ore i ragazzi potrebbero essere ascoltati dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro.

Incidente stradale nel Casertano

E’ in corso la ricostruzione della dinamica di questo incidente. Lo scontro è avvenuto tra Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere con la vettura dei quattro giovani che si è scontrata contro un’auto dove a bordo c’era un uomo di 42 anni.

Per quest’ultimo non c’è stato niente da fare con il decesso avvenuto in ospedale per le lesioni riportate. Le quattro persone a bordo dell’altra macchina sono stati portati al nosocomio anche se non sembrano essere in pericolo di vita. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’indagine che ha portato alla morte di un uomo e il ferimento di quattro giovani.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Incidente stradale a Noceto, morto un ragazzo di 23 anni

Grave incidente stradale anche a Rampa di Noceto, in provincia di Parma, dove un ragazzo di 23 anni è morto subito dopo il ricovero in ospedale. Il giovane era alla guida della sua auto quando si è scontrato con un’altra vettura con a bordo due ventenni. Ferite per le giovani che sono state portate al nosocomio anche se non sono in pericolo di vita. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. L’ennesima tragedia sulle strade con un bilancio destinato a salire nelle prossime settimane.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

nl pixel