Grave incidente stradale el Cosentino: quattro morti e due feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave incidente nel Cosentino: quattro morti e due feriti

Incidente auto

Grave incidente stradale nel Cosentino. Quattro morti e due feriti in uno scontro tra due auto in località Saporito. Accertamenti in corso.

RENDE (COSENZA) – Grave incidente stradale nel Cosentino. Nella notte tra il 5 e il 6 ottobre 2019 due auto si sono scontrate in località Saporito, in provincia di Rende. Il bilancio è di quattro morti e due feriti, ricoverati in gravi condizioni. Il medici non hanno ancora sciolto la prognosi e nelle prossime ore potrebbero essere interrogate per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento non sono chiare le cause dell’incidente. Sul posto le forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi per individuare le eventuali responsabilità di uno dei due conducenti.

Incidente nel Cosentino, quattro morti

La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte di domenica 6 ottobre 2019. Una Volkswagen Polo con a bordo quattro giovani si è scontrata con una Citroen C3. Le vittime si trovavano tutte sulla prima vettura mentre i due ragazzi a bordo del secondo mezzo sono ricoverati in gravi condizioni con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi.

Verifiche in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro frontale. Si pensa ad un errore da parte del conducente di una delle due macchine ma nelle prossime ore sarà più chiara la dinamica di questo gravissimo incidente.

Incidente auto
Incidente auto

Il bilancio si aggrava

Due incidenti in poche ore. E’ questo il tragico bilancio di un weekend che rischia di essere ‘nero’ per le strade italiane. Lo scontro nel Cosentino aggrava il bilancio delle vittime di questo primo fine settimana di ottobre. Nella nottata di sabato, infatti, una vettura si è capovolta a Roma con un ragazzo di venti anni che ha perso la vita. Questa volta i morti sono stati quattro con due giovani ricoverati in gravi condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Cagliari, 14enne aggredisce il padre di una sua compagna di scuola

nl pixel