Incidente stradale nel Foggiano: due morti. La ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancora sangue sulle strade, due morti nel Grossetano

Ambulanza

Incidente stradale nel Foggiano. Scontro tra un pullman di linea e un’auto. Morti gli occupanti della vittoria, illese le persone a bordo dell’autobus.

FOGGIA – Grave incidente stradale nel Foggiano nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio 2019. In contrada Giardinetti, a pochi chilometri dal capoluogo, un pullman di linea si è scontrato contro un’auto. Per i due occupanti della vettura non c’è stato niente da fare mentre le persone a bordo dell’autobus sono rimasti illesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica dello scontro ed individuare eventuali responsabilità.

Incidente nel Foggiano, due morti

Lo scontro è avvenuto intorno alle 17:30. Secondo le prime informazioni, il mezzo pesante era diretto a Orsara di Puglia quando si è scontrato con l’auto. Per i due componenti della vettura l’impatto è stato fatale visto che la macchina è rimasta schiacciata tra l’autobus e una cancellata.

Illesi i passeggeri e l’autista dell’autobus che è ancora sotto shock. Nelle prossime ore il conducente potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Si tratta del secondo scontro in poche ore visto che anche nel Grossetano è avvenuto un impatto simile con due persone che hanno perso la vita.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Incidente nel Grossetano, due morti

Poche ore prima di questo incidente, tragedia anche a Civitella Paganico, in provincia di Grosseto. Un pullman si è scontrato contro un’auto con le due persone a bordo di questa vettura che sono morte sul colpo. Illesi, invece, i passeggeri a bordo del mezzo pesante.

La dinamica del frontale non è chiara anche se l’impatto è avvenuto per un’invasione di corsia. Nessuna delle possibilità è esclusa con gli inquirenti che attendono i risultati dei rilievi per provare a capire meglio la ricostruzione di questo incidente. Ancora sangue sulle strade italiane con il bilancio che continua ad aggravarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 0:03

Dalla corruzione agli appalti ecco come agisce la nuova mafia

nl pixel