Incidente stradale Piero Fassino: frattura dello sterno per il democratico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale per Piero Fassino: frattura dello sterno per l’ex sindaco di Torino

Piero Fassino

Incidente stradale per Piero Fassino. Frattura dello sterno e venti giorni di prognosi per l’ex sindaco di Torino.

ORBETELLO (GROSSETO) – Piccola disavventura per l’ex sindaco di Torino, Piero Fassino. Durante un viaggio in Toscana l’esponente del Partito Democratico è stato coinvolto in un incidente stradale nelle vicinanze di Orbetello, paesino in provincia di Grosseto. Nessun problema particolare per il parlamentare dei dem come confermato da lui stesso sui social.

Piero Fassino
Piero Fassino (fonte foto https://www.facebook.com/fassinopiero/)

Ciao a tutti – scrive su Facebook so che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d’auto. Sono stato portato all’ospedale di Orbetello e dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni. A parte il dolore forte causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo dovrà annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post su Facebook di Piero Fassino

Ciao a tutti, so che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d’auto. Sono stato portato…

Pubblicato da Piero Fassino su Domenica 17 febbraio 2019

Incidente stradale Piero Fassino, venti giorni di prognosi per l’ex sindaco di Torino

L’incidente stradale fino ad oggi era stato nascosto alla stampa. Nessun media aveva comunicato la piccola disavventura a Piero Fassino che ha voluto rassicurare tutti con un messaggio su Facebook. La dinamica dello scontro resta al momento oscura con gli inquirenti che molto probabilmente sono al lavoro per accertare cosa sia realmente successo.

Dalla diagnosi (frattura dello sterno n.d.r.) possiamo immaginare che l’impatto sia stato violento anche se non si hanno conferme ufficiali. Venti giorni di prognosi per l’esponente del Partito Democratico che come comunicato da lui stesso sta tornando a Roma per un periodo di riposo prima di riprendere la sua attività politica. Un incidente che arriva a poco meno di due settimane dalle primarie del Partito Democratico. Una corsa che lo vedrà come sostenitore di uno dei candidati e non in prima persona.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fassinopiero/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2019 21:29

Sanità, scontro Grillo-Zingaretti: il ministro invia i NAS al San Camillo

nl pixel