Ancora un incidente stradale drammatico in Italia. Questa volta il sinistro ha distrutto letteralmente una famiglia. Il bilancio.
Terribile incidente stradale sulla statale 106, in località Mandorleto, in provincia di Reggio Calabria. Da quanto si apprende, la tragedia ha distrutto un’intera famiglia e si è consumata nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno 2024 nel territorio del comune di Locri. Ancora da chiarire cosa sia accaduto ma si parla dell’ipotesi malore per il conducente del mezzo, una Fiat Panda, su cui appunto viaggiavano le vittime.
Incidente stradale drammatico: i fatti
Una vera e propria tragedia è andata in scena nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno 2024 sulla strada statale 106, in località Mandorleto, in provincia di Reggio Calabria nel territorio del comune di Locri. Un tremendo incidente stradale ha portato un’intera famiglia a vivere un dramma. Secondo quanto è stato ricostruito, una Fiat Panda su cui viaggiavano quattro persone, è andata schiantarsi contro una protezione a bordo strada.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a tre dei quattro individui che si trovavano a bordo della vettura. Dalle prime ricostruzioni, pare che il conducente della Panda possa aver avuto un malore e, per questa ragione, abbia invaso la corsia opposta finendo appunto contro una protezione dalla parte opposta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Locri e gli agenti della polizia stradale di Brancaleone per i rilievi. Con loro anche i sanitari del 118 e una squadra di pronto intervento Anas.
Il bilancio
Come anticipato, il bilancio dell’incidente è stato drammatico. Per la famiglia che si trovava a bordo della Panda è stata una vera strage. Infatti, i passeggeri della vettura erano, stando a SkyTg24, Antonio Simonetti, che guidava l’autovettura, sua moglie e sua suocera, tutti e tre deceduti. Il quarto passeggero, uno dei figli dell’uomo, avrebbe riportato lievi ferite e si troverebbe adesso sotto osservazione all’ospedale di Reggio Calabria dove è stato portato d’urgenza.