Morto nell’impatto il conducente del tir che è precipitato sul viadotto e che è stato poi avvolto dalle fiamme.
Questa mattina un tragico incidente ha causato la morte di un uomo, colui che si trovava alla guida del suo tir. Il mezzo viaggiava sull’Autostrada del Sole dove, sbandando, è precipitato nel viadotto Marinella disinnescando un terribile incendio. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi del 118, che non hanno potuto far nulla sulla vittima.
L’incidente mortale
Il mezzo pesante è evidentemente sbandato sull’A1, finendo giù vicino al viadotto Marinella. Il condumente è morto nell’impatto, mentre il tir subito dopo lo schianto è stato avvolto dalle fiamme come il semirimorchio, carico di frutta e verdure. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, intervenuti con tre squadre e sette automezzi, che hanno spento l’incendio.
Sono giunti anche i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale. Il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade, registra 1 km di coda in corrispondenza dello svincolo di Calenzano. Il tratto autostradale tra Calenzano e Barberino di Mugello in direzione Bologna è stato chiuso.