Incidente stradale sull'A1, coinvolto un pullman con bambini a bordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A1, coinvolto pullman con bambini in gita

Vigile urbano

Incidente stradale sull’A1 all’altezza di Zagarolo, rimasto coinvolto un pullman che trasportava bambini in gita scolastica.

È di sei feriti il bilancio di un incidente avvenuto sull’A1 in cui è rimasto coinvolto un pullman che trasportava bambini in gita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale sull’A1, coinvolto un pullman che trasportava bambini gita

L’incidente è avvenuto all’altezza di Zagarolo, sull’A1 in direzione Sud. Sono rimasti feriti cinque bambini e un adulto, soccorsi sul posto dal personale del 118.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Il bilancio dell’incidente stradale sull’A1: sei feriti, cinque sono bambini

Uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso al Gemelli, mentre altri quattro sono stati trasportati all’ospedale Bambin Gesù. Nessuno sarebbe comunque in gravi condizioni.

Il pullman rimasto coinvolto nell’incidente trasportava bambini di età compresa tra i 10 e gli 11 anni, che sarebbero stati sbalzati dai loro sedili in seguito allo scontro. Diversi bambini della scolaresca a bordo del mezzo hanno rimediato diverse contusioni, alcune fortunatamente di lieve entità e medicate direttamente dal personale medico arrivato sul posto insieme con gli uomini della Polizia Stradale.

Disagi per la circolazione: tratto autostradale chiuso al traffico

Si registrano disagi anche nella circolazione, con il tratto stradale interessato che è stato chiuso al traffico. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13 e il tratto autostradale è rimasto prima chiuso al traffico per consentire le operazioni dei soccorritori, poi è stato riaperto ma inizialmente non su tutte le corsie.

Le dinamiche dell’incidente

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolto il pullman. Agli agenti della Polizia Stradale il compito di ricostruire quanto avvenuto e le responsabilità delle persone coinvolte nello scontro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 16:25

Inaugurato il Salone del Mobile. La custode non riconosce il premier Conte e lo rimprovera

nl pixel