Incidente stradale a Tivoli, auto si scontra contro bus: due morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro tra Cotral e auto a Tivoli, morti due giovani

Incidente Tivoli

Incidente stradale a Tivoli nella notte tra il 24 e il 25 gennaio 2020. Violento impatto tra un Cotral e una macchina, morti due giovani.

TIVOLI (ROMA) – Grave incidente stradale nella notte tra il 24 e il 25 gennaio 2020. Per cause ancora da accertare, un’auto si è scontrata con un bus Cotral che serviva la linea Palombara-Roma. Per i due componenti della vettura non c’è stato niente da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei giovani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le verifiche degli inquirenti. L’alta velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia le cause principali ma non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si avranno i primi risultati dei rilievi.

Incidente stradale a Tivoli, due morti

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 5 di sabato 25 gennaio 2020. I due giovani a bordo di una Panda stavano tornando dalla Capitale e nei pressi di Tivoli si sono scontrati con il bus che procedeva in direzione opposta.

L’impatto violento è costata la vita ai ventenni che sono morti sul colpo. Illese, invece, le persone presenti sul Cotral. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Tivoli visto che episodi simili non succedono tutti i giorni e soprattutto fanno aumentare il già tragico bilancio degli incidenti stradali.

Incidente Tivoli
fonte foto https://twitter.com/emergenzavvf

Indagini in corso

La Procura di Roma ha aperto un’indagine per verificare eventuali responsabilità delle persone alla guida della macchina e del Cotral. Al momento nessuna pista è esclusa. L’ipotesi più probabile sembra essere l’alta velocità e l’asfalto viscido ma non si può tralasciare neanche una disattenzione o un colpo di sonno visto l’orario.

Accertamenti in corso sia sul posto dell’incidente che sui mezzi per verificare un eventuale guasto meccanico. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Tivoli con due giovani che hanno perso la vita.

fonte foto copertina https://twitter.com/emergenzavvf

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 15:23

Beppe Grillo annulla il suo tour per apnee notturne: “Mi dovrò operare”

nl pixel