Torino, 24enne muore in un incidente: amica indagata per omicidio stradale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, 24enne muore in un incidente: amica indagata per omicidio stradale

Alice Tesio

Tragedia a Torino. Una ragazza di 24 anni è morta nella notte di Natale in seguito ad un incidente. L’amica indagata per omicidio stradale.

TORINO – Avevano deciso di trascorrere la notte di Natale fuori due amiche che abitavano nel Torinese. La loro vettura, però, si è schiantata contro un palo. A perdere la vita è stata Alice Tesio di 24 anni mentre l’amica che era alla guida è uscita illesa. Le indagini dei carabinieri hanno portato al fermo della conducente della vettura con l’accusa di omicidio stradale.

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, la ragazza prima di mettersi alla guida aveva assunto cocaina. L’incidente stradale molto probabilmente è stato causato proprio dall’assunzione della sostanza stupefacente. Per Alice non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno provato a rianimarla per oltre mezz’ora ma ormai era troppo tardi. Amici e parenti non riescono a darsi pace: “Non si drogava – dicono riportati da Repubblicanon conosco bene l’altra ragazza ma lei non ha preso niente“. I magistrati potrebbero decidere per l’autopsia per verificare le cause della morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da Torino a Napoli, una notte di Natale di sangue sulle strade italiane

Nella notte di Natale un secondo incidente è avvenuto a Caivano, paesino in provincia di Napoli. Un 42enne è stato investito da una macchina mentre era in sella alla sua bicicletta. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vettura andava ad una velocità superiore ai 100 km/h. Il conducente ha provato a frenare ma l’asfalto bagnato non ha fatto evitare l’impatto.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

I militari stanno acquisendo le videosorveglianze della zona per cercare di risalire all’uomo che ha ucciso l’uomo di origine marocchina ma che era regolarmente in Italia. Ancora il magistrato non ha stabilito l’autopsia perché ancora non è stata comunicata la morte alla famiglia. Solamente dopo si autorizzeranno i controlli medici per capire le cause del decesso.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/profile.php?id=100011470044499

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2018 22:57

Agguato a Pesaro, 51enne freddato in centro a colpi di pistola

nl pixel