Incidente stradale tra Paternò e Catania, morti 4 giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paternò, auto contro guardrail, morti 4 giovani

Incidente auto

Incidente stradale tra Paternò e Catania, morti quattro giovani di età compresa tra i 15 e i 28 anni. Indagano i carabinieri.

Grave incidente stradale sulla strada tra Paternò e Catania, dove una macchina si è scontrata contro il guardrail. Il bilancio è di quattro vittime, tra cui due minorenni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale tra Paternò e Catania, morti quattro giovani

L’incidente è avvenuto all’alba del 13 ottobre. Alla guida della macchina, una Seat Leon, c’era un uomo di quarantotto anni, rimasto ferito. Stando a quanto appreso, il gruppo di cinque persone stava rientrando a casa dopo una notte in discoteca.

La dinamica

Il conducente ha perso il controllo della macchina che si è schiantata contro le barriere di protezione. Il conducente, forse in seguito a una manovra errata o effettuata in ritardo, ha colpito lo spartitraffico della rampa dello svincolo all’altezza della zona industriale di Piano Tavola. La macchina è andata in gran parte distrutta dopo lo schianto.

Non è escluso in seguito a una prima analisi che la vettura procedesse a velocità sostenuta.

Incidente auto
Incidente auto

Il bilancio dell’incidente

Le vittime del tragico incidente sono quattro ragazzi di età compresa tra i 15 e i 28 anni. L’uomo che si trovava alla guida della macchina è vivo. È stato ricoverato in ospedale per le ferite riportate ma non è in pericolo di vita.

Indagano i carabinieri di Paternò

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Paternò. Restano ancora da capire le dinamiche esatte dell’incidente stradale. Alcune informazioni arriveranno direttamente dai rilievi sul posto, altre informazioni saranno fornite dall’uomo che si trovava alla guida della macchina, che sarà ascoltato dagli inquirenti,

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 10:29

Il ‘guru delle diete’ Panzironi a processo. Il pm: “Non è medico, né dietologo”

nl pixel