Incidente stradale a Udine, 16enne si schianta contro un palo

16enne prende l’auto della madre e si schianta contro un palo: morto

Incidente stradale a Udine. Un ragazzo di 16 anni prende l’auto della madre e si schianta. Inutili i soccorsi per il ragazzo, morto sul colpo.

UDINE – Grave incidente stradale a Udine. Nella notte tra il 16 e il 17 novembre 2019 un ragazzo di 16 anni ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con l’auto della madre. A bordo con lui c’erano altri sette coetanei, ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni ma nessuno sembra essere in pericolo di vita.

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la vicenda. Sotto shock la madre della vittima che nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per provare a capire se era a conoscenza del fatto.

Prende l’auto della madre e si schianta

L’incidente è avvenuto lungo la ex provinciale 5 con il giovane che ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare contro il palo. La vettura è stata sequestrata dagli inquirenti per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Non è chiaro, infatti, se si è verificato un problema meccanico oppure se l’alta velocità ha provocato questo incidente.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la vittima si è impossessato dell’auto della madre e insieme a sette coetanei stava facendo un giro. L’allarme è stato lanciato dallo stesso genitore che, non avendo visto la vettura in garage, aveva il timore di un ‘colpo di testa’ da parte del figlio.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Il bilancio

Il bilancio di questo incidente è molto grave. Oltre alla vittima, le altre sette persone sono state ricoverate in ospedale ma nessuno sembra essere in pericolo di vita. L’età compresa dei ragazzi è tra i 15 e i 17 anni e tra loro anche una ragazza.

Niente da fare per il conducente della vettura che è morto sul colpo. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

ultimo aggiornamento: 17-11-2019

X