Incidente stradale a Udine, 16enne si schianta contro un palo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

16enne prende l’auto della madre e si schianta contro un palo: morto

Ambulanza

Incidente stradale a Udine. Un ragazzo di 16 anni prende l’auto della madre e si schianta. Inutili i soccorsi per il ragazzo, morto sul colpo.

UDINE – Grave incidente stradale a Udine. Nella notte tra il 16 e il 17 novembre 2019 un ragazzo di 16 anni ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con l’auto della madre. A bordo con lui c’erano altri sette coetanei, ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni ma nessuno sembra essere in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la vicenda. Sotto shock la madre della vittima che nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per provare a capire se era a conoscenza del fatto.

Prende l’auto della madre e si schianta

L’incidente è avvenuto lungo la ex provinciale 5 con il giovane che ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare contro il palo. La vettura è stata sequestrata dagli inquirenti per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Non è chiaro, infatti, se si è verificato un problema meccanico oppure se l’alta velocità ha provocato questo incidente.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la vittima si è impossessato dell’auto della madre e insieme a sette coetanei stava facendo un giro. L’allarme è stato lanciato dallo stesso genitore che, non avendo visto la vettura in garage, aveva il timore di un ‘colpo di testa’ da parte del figlio.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Il bilancio

Il bilancio di questo incidente è molto grave. Oltre alla vittima, le altre sette persone sono state ricoverate in ospedale ma nessuno sembra essere in pericolo di vita. L’età compresa dei ragazzi è tra i 15 e i 17 anni e tra loro anche una ragazza.

Niente da fare per il conducente della vettura che è morto sul colpo. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 15:25

Venezia, stop ai mutui per un anno. Nuova allerta, sale il livello dell’acqua

nl pixel