Incidente stradale a Velletri, morto ragazzo di 14 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Notte di sangue sulle strade italiane: 14enne morto vicino Roma, nel Bresciano due giovani morti in galleria

Ambulanza

Un ragazzo di 14 anni è morto in un incidente stradale a Velletri. Nel Bresciano sono morti un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni.

Un ragazzo di 14 anni è morto in un incidente stradale a Velletri. Il giovane era a bordo del suo scooter quando è rimasto coinvolto nello scontro con una macchina. il ragazzo è morto a causa delle gravi ferite riportate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Polizia

Incidente stradale a Velletri, morto ragazzo di 14 anni

L’incidente è avvenuto in via Colle Caldara, a Velletri, alle porte di Roma. Lo scooter sul quale viaggiava il ragazzo di 14 anni si è scontrato con una macchina. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane che si trovava alla guida del motorino, morto a causa delle gravi ferite riportate. Alla guida della macchina invece c’era un 38enne, curato in ospedale. Restano da ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Incidente nel Bresciano, morti un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni

Un secondo drammatico incidente è avvenuto a Iseo, nel Bresciano. Secondo le prime ricostruzioni, un macchina si è scontrata con un furgone all’interno di una galleria. Uno scontro frontale violentissimo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per i due giovani che si trovavano nella macchina, un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni. Entrambi sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate. Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite nel drammatico incidente. Anche in questo caso restano da chiarire le cause e la dinamica. I feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili e a Giovanni XIII di Brescia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2021 11:53

Napoli, ‘blitz’ degli agenti nella camera di albergo di Emilio Fede

nl pixel