Un ragazzo di 14 anni è morto in un incidente stradale a Velletri. Nel Bresciano sono morti un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni.

Un ragazzo di 14 anni è morto in un incidente stradale a Velletri. Il giovane era a bordo del suo scooter quando è rimasto coinvolto nello scontro con una macchina. il ragazzo è morto a causa delle gravi ferite riportate.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Polizia
Polizia

Incidente stradale a Velletri, morto ragazzo di 14 anni

L’incidente è avvenuto in via Colle Caldara, a Velletri, alle porte di Roma. Lo scooter sul quale viaggiava il ragazzo di 14 anni si è scontrato con una macchina. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane che si trovava alla guida del motorino, morto a causa delle gravi ferite riportate. Alla guida della macchina invece c’era un 38enne, curato in ospedale. Restano da ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Incidente nel Bresciano, morti un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni

Un secondo drammatico incidente è avvenuto a Iseo, nel Bresciano. Secondo le prime ricostruzioni, un macchina si è scontrata con un furgone all’interno di una galleria. Uno scontro frontale violentissimo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per i due giovani che si trovavano nella macchina, un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni. Entrambi sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate. Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite nel drammatico incidente. Anche in questo caso restano da chiarire le cause e la dinamica. I feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili e a Giovanni XIII di Brescia.


Napoli, ‘blitz’ degli agenti nella camera di albergo di Emilio Fede

Variante Delta, Sydney torna in lockdown. Speranza, “Probabile che ci sarà bisogno di una terza dose”