Incidente sulla Torino-Pinerolo: due morti tra cui una bambina di 6 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sulla Torino-Pinerolo: due morti

Incidente auto

Incidente sulla Torino-Pinerolo. Un uomo e una bambina di 6 anni sono morti nell’auto che è andato a fuoco dopo lo scontro con un’altra vettura.

TORINO – Grave incidente sulla Torino-Pinerolo. Nella mattinata di domenica 15 settembre due persone hanno perso la vita inseguito ad uno schianto avvenuto all’altezza di Piscina. Le vittime sono un uomo di 42 anni e la figlia di sei, entrambi rimasti intrappolati nella propria auto che andava in fiamme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione dell’incidente

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’auto ha preso fuoco dopo un tamponamento con un’altra vettura. Niente da fare per le due persone a bordo della Mini mentre il conducente della Toyota è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale in seguito alle ferite riportate.

Sul posto la polizia stradale che sta cercando di capire cosa sia realmente successo in questo incidente. La dinamica non è ancora chiara e gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno la moglie e la madre delle vittime. La donna, infatti, era a bordo di una seconda auto insieme all’altra figlia di quattro mesi. E’ stata lei a lanciare l’allarme ma per i due ormai non c’era più niente da fare. Indagini in corso per accertare meglio quanto successo.

Incidente auto
Incidente auto

Il bilancio

Il bilancio di questo incidente è molto grave. Due persone hanno perso la vita mentre una terza è stata ricoverata in gravi condizioni con la prognosi che resta riservata. Le vittime sono un uomo di 42 anni e la figlia di 6 che erano a bordo della Mini mentre il conducente della Toyota, andata a fuoco anche lei, è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

La dinamica di questo incidente non è chiara con gli inquirenti che stanno verificando la ricostruzione dello scontro. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo delle vittime. Sotto shock la moglie e la madre delle vittime che si trovava dietro l’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:29

Ocean Viking, 24 migranti restano in Italia. Salvini: “Gli scafisti sorridono”

nl pixel