Incidente sulla SP 78 a Castelfranco, donna morta sul colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sulla superstrada a Castelfranco, donna perde la vita

Incidente auto

Un incidente sulla SP 78 a Castelfranco ha causato la morte di una donna e il ferimento di altri due passeggeri

CASTELFRANCO (MODENA) – Incidente gravissimo sulla superstrada 78 a Castelfranco, in provincia di Modena. La causa è stata, apparentemente, lo scontro frontale tra due automobili, una Opel Astra e una Renault Clio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente stradale è avvento intorno alle 15 del 26 maggio 2019. Nello scontro hanno perso la vita una donna di 71 anni, Luisa Grandi, e altri due passeggeri delle auto sono finiti in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell’incidente, le autorità stanno ancora indagando. Quello che si ipotizza, tuttavia, sembra plausibile.

lo scontro è avvento in via Castelfranco, sulla SP 78. L’Opel Astra, guidata dal marito della 71enne, si sarebbe scontrata frontalmente con una Renault Clio con due giovani a bordo. Il violento scontro ha scagliato le due automobili in un fosso.

Incidente auto
Incidente auto

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, la Polizia Locale, due squadre dei Vigili del Fuoco (da Vignola e da Bazzano).

Dai primi rilevamenti della Polizia di Castelfranco, che conduce le indagini, pare che la causa dell’incidente sia stata la Clio. Il conducente, infatti, non avrebbe rispetto la precedenza ad un incrocio, causando il disastro. Tuttavia, per adesso, si tratta solo di ipotesi.

I feriti e la morte della 71enne

Per quanto l’arrivo del 118 sia stato repentino, per Luisa Grandi non c’è stato nulla da fare. La donna, residente di Monteveglio, è morta subito dopo lo schianto. Portata all’ospedale di Bazzano, si sono resi conto che ormai era già troppo tardi.

Sono stati portati in ospedale anche gli altri due feriti. Il marito 81enne della donna e il passeggero della Clio, ma entrambi in condizioni di media gravità. Non sono in pericolo di vita, mentre il conducente della Clio è rimasto illeso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 9:52

Rimini, trovata morta la nipote del fondatore di San Patrignano

nl pixel