Incidente tra un tram e una BMW a Roma: tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, tram si scontra con una BMW e termina la corsa contro un palo (FOTO)

Ambulanza

Incidente tra un tram e una BMW a Roma. Il mezzo ha finito la corsa contro un palo. Tre persone rimaste ferite ma non sono in pericolo di vita.

ROMA – Incidente tra un tram e una BMW a Roma nel primo pomeriggio di venerdì 23 agosto 2019. Il mezzo della linea 2 si è scontrato con l’auto prima di finire la corsa contro il palo del semaforo. Tre le persone rimaste ferite che non sembrano essere in gravi condizioni. La Procura ha aperto un’indagine per verificare meglio la dinamica dell’incidente. Diversi i rallentamenti sulla linea per problemi alla linea elettrica. L’ATAC ha immediatamente sostituito il tram con i bus ma la situazione presto dovrebbe tornare alla normalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet dell’ATAC

Tre i feriti

Il bilancio è di tre persone rimaste ferite. Tra questi il conducente del tram e le due persone a bordo della BMW. Fortunatamente per i passeggeri del mezzo non sono stati riscontrati particolari problemi ma solamente tanta paura. Sul posto si sono recati diversi mezzi del 118 per soccorrere le persone che ne avevano bisogno ma non sono stati comunicati interventi particolari.

Diversi i disagi alla circolazione con l’ATAC che ha messo degli autobus per sostituire il tram. La situazione, comunque, dovrebbe tornare presto alla normalità.

La dinamica dell’incidente

Sono in corso le ricostruzioni degli inquirenti. Secondo una prima dinamica il tra procedeva su viale Tiziano in direzione capolinea quando si è scontrato con la BMW finendo la propria marcia contro un palo che alimenta la rete elettrica. La colpa di questo incidente sarebbe dell’auto che dovrebbe essere passata con il rosso.

Ma gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per cercare di capire meglio il motivo di questo scontro che poteva avere un bilancio molto più grave. Fortunatamente il bilancio è di solo tre feriti lievi con i passeggeri del mezzo che non hanno riportato conseguenze.

fonte foto copertina https://twitter.com/MercurioPsi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 17:12

Giallo a Roma, rinvenuto un cadavere nei pressi di Ponte Mammolo

nl pixel