Terribile incidente: un treno ha travolto una donna rimasta intrappolata con la sua auto sui binari nel passaggio a livello.
Un bruttissimo incidente è andato in scena nelle scorse ore a Cologne, in provincia di Brescia. Una donna ha perso la vita dopo essere rimasta intrappolata sui binari con la sua auto venendo centrata e trascinata per diversi metri da un treno. L’episodio è avvenuto, da quanto si apprende, poco prima delle 23 di martedì 23 aprile.
Intrappolata sui binari: il drammatico incidente
L’incidente drammatico che ha visto una donna perdere la vita dopo essere rimasta intrappolata sui binari con la propria vettura è avvenuto a Cologne, in provincia di Brescia, ll’altezza di un passaggio a livello. Non è chiaro, in questo momento, cosa sia accaduto alla vittima e alla sua auto ma la prima ricostruzione dell’accaduto parla di un treno ha centrato il mezzo più piccolo fermo in mezzo ai binari trascinandolo per diversi metri.
A causa dell’impatto, come detto, una donna di 50 anni ha perso la vita.
Nessun ferito sul treno: indagini in corso
Attualmente sono in corso gli accertamenti sul caso. I vigili del fuoco di Palazzolo, Chiari e Brescia si sono occupati di mettere in sicurezza l’area, ma adesso sarà compito dei carabinieri di Chiari e della polizia ferroviaria provare a ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.
Tra i primi pezzi del puzzle da chiarire, bisognerà far luce sul motivo per cui l’auto della 50enne sia rimasta bloccata tra le sbarre del passaggio a livello venendo centrata sui binari e trascinata per diversi metri.
Al netto della morte della donna di circa 50 anni, il bilancio non è stato peggiore. Infatti, il macchinista che si trovava alla guida del treno così come i pochi passeggeri al suo interno, invece, sono rimasti tutti illesi anche se colpiti in negativo per la tragedia accaduta.