Lo spaventoso video del tragico incidente tra camion contro auto: uomo morto carbonizzato

Lo spaventoso video del tragico incidente tra camion contro auto: uomo morto carbonizzato

Un tragico incidente a Bologna ha causato la morte di un conducente. Auto e camion si sono scontrati provocando un incendio.

Oggi, nel raccordo tra l’A1 e l’A14 a Bologna, si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di una persona. Un’auto e un camion si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento intorno alle 11.30, nel tratto di raccordo di Casalecchio, all’altezza di Borgo Panigale, in direzione San Lazzaro. Dopo l’impatto, si è sviluppato un incendio che ha coinvolto entrambi i mezzi, con fiamme e fumo nero visibili a grande distanza.

Il video dello spaventoso incidente auto

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro sarebbe stato causato da un tamponamento tra l’auto e il camion. L’autista del camion è riuscito ad allontanarsi in tempo, mentre il conducente dell’auto è morto carbonizzato nell’incendio, purtroppo senza che al momento se ne conosca l’identità. 

I soccorritori hanno lavorato intensamente per verificare la presenza di altre persone nell’abitacolo, senza tuttavia trovare ulteriori vittime.

Il tratto autostradale è stato chiuso, causando lunghe code. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della terza direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia

I lavori di soccorso sono stati complessi anche a causa dell’incendio che ha coinvolto entrambi i veicoli.

Disagi per la viabilità

Autostrade per l’Italia ha consigliato a chi è diretto verso Padova di uscire a Bologna Casalecchio, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Bologna Arcoveggio

Per chi viaggia verso Ancona, il consiglio è di uscire a Bologna Casalecchio, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Bologna San Lazzaro.

Il video dell’incidente è stato caricato sulla pagina Instagram di FanPage.it.