Incidente Wanda Nara, la moglie di Icardi cade nel lago di Como
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente per Wanda Nara, la moglie di Icardi cade nel lago di Como

Wanda Nara

Piccolo incidente per Wanda Nara. La moglie di Icardi è caduta nel lago di Como durante un’escursione. Fortunatamente è andato tutto bene.

COMO – Piccolo incidente per Wanda Nara durante le sue vacanze sul lago di Como. Come testimoniato dalla stessa moglie-agente di Icardi sui social, un’escursione poteva costare molto caro a lei e a due suoi amici. Durante una gita i tre sono caduti in acqua e sono stati ripescati successivamente delle autorità competenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun particolare problema per Wanda Nara che ha raccontato la disavventura sui social con un sorriso. Ma sicuramente la prossima volta dovrà stare un po’ più attenta per evitare un nuovo incidente simile che potrebbe avere conseguenze sicuramente più gravi.

Ultimi giorni di vacanza per Wanda Nara

Ultimi giorni di vacanza per Wanda Nara sul lago di Como. La moglie-agente di Icardi è attesa a Milano nelle prossime ore per iniziare a delineare il futuro del proprio assistito. L’argentino, infatti, non sembra più essere nei piani dell’Inter ed entro la fine di agosto dovrà trovarsi una nuova squadra.

La Juventus continua a sperare in un via libera da parte del giocatore per poi trattare con l’Inter ma prima i bianconeri devono liberare un po’ il reparto offensivo che sembra essere ricco di giocatori.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara al lavoro per il futuro di Icardi: Napoli o Juventus?

La possibilità estera sembra esclusa per Mauro Icardi che dovrebbe essere destinato a Juventus o Napoli. L’ipotesi bianconera continua a stuzzicare l’argentino che non disprezza neanche la maglia azzurra. Settimane di riflessione per l’attaccante che a breve comunicherà le proprie intenzioni al suo procuratore e all’Inter.

Poi toccherà proprio al club nerazzurro trovare l’intesa con la squadra interessata per arrivare alla fumata bianca. Ma intanto per Wanda Nara una piccola paura durante la vacanza sul lago di Como. Un piccolo incidente senza particolari conseguenze per l’argentina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Ischia, sequestrato il Castello Aragonese

nl pixel