Ciao Darwin, denunciato un nuovo incidente: rulli sequestrati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciao Darwin, denunciato un nuovo incidente: rulli sequestrati

Ciao Darwin

Ciao Darwin nella bufera. Un nuovo incidente denunciato da una concorrente ai rulli. La Procura di Roma apre un’indagine.

ROMA – L’avventura di ‘Ciao Darwin’ per questa stagione potrebbe essere finita qui. Dopo le polemiche nate dalla denuncia di un concorrente per un incidente avvenuto al gioco dei rulli, un’altra partecipante attraverso i social ha denunciato di aver perso il lavoro subito dopo la partecipazione al gioco.

Durante il genodrome della prima puntata la personale trainer Deborah Bianchi ha portato una frattura al piede che le ha fatto perdere il posto di lavoro. Sulla vicenda vuole vederci chiaro la Procura di Roma che ha aperto un’inchiesta per lesioni colpose. Al momento l’indagine è a carico di ignoti ma dopo la perizia sui rulli potrebbero esserci i primi iscritti sul registro degli indagati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciao Darwin
Fonte foto: https://www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial

Ciao Darwin in onda venerdì 3 maggio 2019?

Al momento non sono state comunicate da parte di Mediaset cambiamenti di palinsesto con Ciao Darwin che dovrebbe andare in onda venerdì 3 maggio 2019 con la puntata rinviata ieri (26 aprile 2019). Uno spostamento non dovuto agli incidenti ma al lungo ponte che poteva portare un calo di ascolti.

Canale 5 – si legge nella note – ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera. Il programma è partito fortissimo, settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori“.

Ma l’indagine potrebbe convincere Mediaset a fermare il programma almeno fino a quando non si sarà accertato la natura del problema ai rulli. La decisione, comunque, verrà presa insieme alla produzione e a Paolo Bonolis. Nelle prossime ore sulla vicenda potrebbero arrivare importanti novità sulla vicenda e da queste si deciderà il futuro di un programma storico.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2019 15:24

Cattolica (Rimini), ragazza denuncia violenza sessuale

nl pixel