Grave incidente stradale in Puglia. Auto contro tir sulla Provinciale 151, quattro morti.
ROMA – Grave incidente stradale in Puglia nel pomeriggio di venerdì 17 luglio 2020. Secondo quanto riferito da Fanpage, un’auto si è scontrata contro un tir tra Ruvo di Puglia e Altamura.
Per le persone a bordo della vettura non c’è stato niente da fare con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il conducente del mezzo pesante, invece, è rimasto illeso. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Dalle prime informazioni, la macchina si è ribaltata ed è finita nella corsia opposta dove sopraggiungeva il camion che non è riuscito ad evitar l’impatto.
Incidente stradale tra Molfetta e Giovinazzo, morta una ragazza di 24 anni
La tragedia sulla Provinciale 151 è avvenuta poche ore dopo quella sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo. Due ragazzi a bordo di una moto da cross nella notte tra il 16 e il 17 luglio sono stati tamponati da una Punto.
Un contatto fatale con una giovane di 24 anni che ha perso la vita mentre l’amico è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Aperta un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro.
40enne morto a Firenze
Incidente mortale anche a Firenze intorno alle 5 di venerdì 17 luglio 2020. Un uomo nei pressi della Leopolda è stato investito da un camion della raccolta rifiuti.
La dinamica dello scontro non è chiara con gli inquirenti che stanno vagliando tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, il mezzo pesante ha svoltato a destra con il semaforo verde. Nelle prossime ore saranno chiarite meglio i particolari di questo scontro che è costato la vita ad un cittadino sudamericano. Il conducente del camion della raccolta rifiuti è risultato negativo all’alcoltest.