Incidente stradale in Friuli, due morti. Tragedia anche a Noto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale in Friuli, due morti

Polizia Incidente

Grave incidente stradale sull’A23. Una vettura e un camper si sono scontrati nei pressi di Udine. Non chiara la dinamica dell’impatto.

UDINE – Grave incidente nella mattinata di 24 aprile 2019 sull’A23. Secondo quanto riportato dai media locali, una vettura – per motivi ancora da accertare – si è scontrata con un camper. Il bilancio è di due morti ed altrettanti feriti che non sembrano essere in pericolo di vita.

Sull’incidente stanno investigando gli inquirenti che devono cercare di ricostruire una dinamica che continua a restare non chiara. Possibile che nelle prossime ore vengano sentiti le persone coinvolte. Non sono state rivelate molte informazioni sulla vicenda con gli agenti della Polizia Stradale che hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia Incidente
Polizia Stradale (fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/)

Incidente stradale in Sicilia, una vettura travolta da un treno vicino a Noto

Gravissimo l’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri (martedì 23 aprile 2019 n.d.r.) nei pressi di Noto. Una vettura è stata travolta da un treno in un passaggio a livello. A perdere la vita una donna di 62 anni mentre il compagno di 47 anni è stato portato in ospedale ma non sembra essere in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini per cercare di capire cosa sia realmente successo in quel passaggio a livello. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Multipla sarebbe rimasta chiusa tra le sbarre e ferma sui binari ma si tratta di una prima ricostruzione che al momento non trova delle conferme. La Procura sulla vicenda ha aperto un’indagine e iscritto sul registro l’uomo alla guida dell’auto con l’accusa di omicidio colposo e disastro ferroviario. Il mezzo delle Ferrovie non ha riportato qualche danno ma il macchinista e le persone a bordo sono uscite illese. L’inchiesta nelle prossime ore è chiamata a chiarire una vicenda che continua a non essere molto chiara.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2019 19:11

Rosolina Mare (Rovigo), neonato abbandonato in una borsa

nl pixel