Incidenti stradali, tragedia in provincia di Caserta. Due migranti sono stati investiti nei pressi di Teverola

TEVEROLA (CASERTA) – Nuova tragedia sulle strade italiane. Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 due migranti sono stati investiti mentre erano in sella alle biciclette nella zona di Teverola, comune in provincia di Caserta. L’incidente è avvenuto sulla statale 7bis con il pirata della strada che si è dato alla fuga.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione sull’asfalto non sono presenti segni di frenata. Molto probabilmente il conducente della vettura non si è accorto della presenza dei due migranti. Dopo alcune ore di ricerche gli inquirenti hanno fermato il pirata della strada. Si tratta di un uomo di 42 anni che davanti ai carabinieri ha ammesso di “aver sentito un urto ma non mi sono accorto che fossero due persone, in quanto era buio“. Ora si trova in carcere con l’accusa di omicidio stradale.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Incidenti stradali, anziano muore travolto dalla sua auto

Una tragedia ha sconvolto il piccolo centro di Terlano, paesino in provincia di Bolzano. Nella mattinata odierna un uomo ha perso la vita mentre stava controllando il motore e le gomme del mezzo. Molto probabilmente a causa della neve che è caduta in questi giorni l’auto è svicolata e lo ha preso in pieno.

Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. I vigili del fuoco hanno messo un po’ di tempo per estrarre il corpo dalle lamiere mentre sulla vicenda indagano gli inquirenti che devono capire meglio la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte dell’anziano.

Incidenti stradali, una donna morta nel Bresciano

Il numero delle vittime degli incidenti stradali in questa tragica giornata sale a tre. Una donna ha perso la vita in provincia di Brescia dopo essere stata investita dall’auto del marito. Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha ingranato per errore la marcia travolgendo mortalmente la moglie.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sergio.n.fedele


Sanremo 2019, Baglioni spegne le polemiche: non sarà una kermesse politica

Incidenti in montagna, morti tre alpinisti a Courmayeur