incidenti stradali alle porte di Roma e ad Albiano Magra: 4 morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage sulle strade: due morti alle porte di Roma, altri due ad Albiano Magra

Incidente auto

Incidenti stradali, due persone hanno perso la vita in uno scontro tra una macchina e un autocarro alle porte di Roma. Due giovani sono morti ad Albiano Magra.

Quattro giovani hanno perso la vita in incidenti stradali avvenuti tra il 7 e l’8 febbraio. Due persone hanno perso la vita alle porte di Roma in un incidente con un tir, mentre due giovani sono morti ad ad Albiano Magra, dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è andata a schiantarsi contro un muro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidenti stradali, due morti a Colonna, alle porte di Roma

Due persone hanno perso la vita in un incidente avvenuto sulla Casilina all’altezza di Colonna, alle porte di Roma. Intorno alle sei e trenta del mattino, l’auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con una bisarca (l’autocarro a due piani sovrapposti utilizzato per il trasporto di autoveicoli). Nell’automobile c’erano tre persone. Due sono morte in seguito allo scontro, la terza è stata trasportata in ospedale dagli uomini del 118 intervenuti sul posto.

Indagini in corso per chiarire la dinamica e le cause dell’incidente e per fare luce su eventuali responsabilità personali.

Incidenti stradali auto
Incidente auto

Albiano Magra, due giovani morti

Due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno all’una di notte ad Albiano Magra, una frazione del comune di Aulla. Sulla macchina, un’Alfa Romeo Mito, si trovavano cinque giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Due hanno perso la vita, gli altri tre sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto i cinque dalle lamiere dell’auto. Anche in questo caso restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Sanremo 2020, Leo Gassmann vince tra le Nuove Proposte. Bugo e Morgan squalificati

nl pixel