Ravenna, tragico incidente stradale: auto si scontra con un trattore

Tragico incidente alle porte di Ravenna: auto si scontra con un trattore

Tragico incidente vicino Ravenna. Un’auto si è scontrata con un trattore con rimorchio. Il bilancio è di tre morti.

GLORIE DI MEZZANO (RAVENNA) – Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 29 giugno 2019 alle porte di Ravenna. Secondo quanto raccontato dagli inquirenti, un’auto si è scontrata con un trattore con rimorchio all’altezza di Glorie di Mezzano.

Il bilancio è di tre morti. Le vittime (due uomini e una donna) erano tutti a bordo della vettura e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la loro morte. I corpi sono stati estratti dai vigili del fuoco visto che erano stati rimasti incastrati tra le lamiere. L’auto – ricostruiscono gli inquirenti – si è scontrata con la parte anteriore del mezzo agricolo. Da capire i motivi di questo incidente che è costata la vita a tre persone.

Polizia Incidente
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Da Ravenna a Milano: il bilancio è di cinque morti in due incidenti stradali

L’incidente di Ravenna aggrava il bilancio di questo sabato 29 giugno 2019 che vedeva già due morti nel Milanese. Nella serata di ieri un suv ha travolto e ucciso due motociclisti alle porte del capoluogo lombardo. Le indagini sono state affidate alla Polizia Stradale che ha immediatamente fermato l’uomo alla guida della vettura.

Il 45enne è risultato positivo agli esami tossicologici e nelle prossime ore dovrà spiegare cosa è realmente successo in tangenziale. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo nel tentativo di superare un furgone ha urtato la fiancata di quest’ultimo. Il conducente ha perso il controllo dell’auto travolgendo l’Harley Davidson con a bordo le due vittime. Una è morta sul colpo mentre la seconda poco dopo in ospedale.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Milano visto che entrambi erano molto conosciuti per la passione dei motori. La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta e nelle prossime ore interrogherà il 45enne fermato subito dopo l’incidente della serata di venerdì.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

ultimo aggiornamento: 29-06-2019

X