Roma, ciclista investito da un camion in via Tiburtina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, ciclista investito da un camion in via Tiburtina

Incidente carabinieri

Nuovo incidente mortale a Roma. Un ciclista è stato investito da un camion in via Tiburtina. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

ROMA – Ennesimo grave incidente nella Capitale. Intorno alle 14 di venerdì 17 maggio 2019 in via Tiburtina un ciclista è stato investito da un camion. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per l’uomo non c’era più niente da fare. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio la dinamica dell’incidente e identificare la vittima.

Il conducente del mezzo pesante al momento si trova ricoverato in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso. Nelle prossime ore sarà interrogato dal magistrato che dovrà prendere una decisione sulla sua posizione. A causa dell’incidente ci sono stati disagi alla circolazione. Il traffico a quell’ora era molto intenso anche per lo sciopero dei mezzi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Roma, diversi incidenti stradali: due morti in poche ore nella Capitale

L’incidente stradale in via Tiburtina non è stato l’unico. Venerdì 17 è stata una giornata tragica nella Capitale che ha dovuto registrare altri due vittime. La prima è un motociclista di 31 anni che è morto in seguito ad uno scontro con un’auto in via Laurentina. L’uomo ha riportato ferite molto gravi e a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita dei medici dell’ospedale San Camillo. Ferita leggermente la conducente della macchina che nelle prossime ore sarà interrogata dagli inquirenti.

Tragedia anche sul Lungotevere dell’Acqua Acetosa. Intorno alle 13 di oggi un uomo di 67 anni ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto ed è finito contro il palo. I soccorsi non hanno potuto altro che constatare la morte del conducente della vettura. Anche in questo caso sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio la vicenda. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo dell’uomo per chiarire le cause che hanno portato alla morte del 67enne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 17:34

Tragedia sfiorata nel Padovano, scuolabus si ribalta

nl pixel