Diawara-Milan, l'agente del giocatore incontra Maldini

Milan, incontro con gli agenti di Diawara

I rappresentanti del giovane centrocampista hanno incontrato i vertici rossoneri nella sede di via Aldo Rossi. Molto dipenderà dal costo del cartellino. Le parti di riaggiorneranno prossimamente.

Mercato Milan, Amadou Diawara possibile obiettivo per il centrocampo. Premessa: tra le parti, quindi tra il club rossonero e il Napoli proprietario del cartellino del giocatore, non esiste ancora una trattativa. Tuttavia, il guineano piace alla dirigenza milanista e non è da escludere che possa nascere qualcosa nelle prossime settimane.

Dopo Beppe Riso, agente di Stefano Sensi (il quale non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti in via Aldo Rossi), a Casa Milan si è presentato anche Daniele Piraino, agente del giovane centrocampista del Napoli, in compagnia di Gerry Piccolillo.

È stato – come riporta Tuttomercatoweb.com – un incontro interlocutorio in vista di una possibile operazione di mercato. I vertici rossoneri hanno voluto conoscere da vicino i parametri del calciatore e le richieste del club partenopeo per intavolare eventualmente una trattativa nelle prossime settimane. Con ogni probabilità, Milan e Napoli si riaggiorneranno prossimamente.

Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Diawara idea per la mediana

All’uscita dalla sede milanista, Daniele Piraino ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it: “Non parlo di Diawara. L’incontro con Maldini? Bene. La nuova società? Ottima impressione: è il Milan”. Il manager, dunque, ha preferito non sbilanciarsi, ma il summit è stato positivo. Molto, ovviamente, dipenderà dalle richieste della società di De Laurentiis, che potrebbero essere molto alte.

Come detto, il calciatore piace, ma non è una priorità per il Milan, che ha nel mirino altri profili. Come Sensi del Sassuolo o Veretout della Fiorentina. Tra gli obiettivi per la mediana ci sono anche Dennis Praet della Sampdoria e Lucas Torreira dell’Arsenal. Quest’ultimo resta il grande sogno dell’estate milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Amadou Diawara:

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X