Diawara-Milan, l'agente del giocatore incontra Maldini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro con gli agenti di Diawara

Milanello Marco Giampaolo

I rappresentanti del giovane centrocampista hanno incontrato i vertici rossoneri nella sede di via Aldo Rossi. Molto dipenderà dal costo del cartellino. Le parti di riaggiorneranno prossimamente.

Mercato Milan, Amadou Diawara possibile obiettivo per il centrocampo. Premessa: tra le parti, quindi tra il club rossonero e il Napoli proprietario del cartellino del giocatore, non esiste ancora una trattativa. Tuttavia, il guineano piace alla dirigenza milanista e non è da escludere che possa nascere qualcosa nelle prossime settimane.

Dopo Beppe Riso, agente di Stefano Sensi (il quale non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti in via Aldo Rossi), a Casa Milan si è presentato anche Daniele Piraino, agente del giovane centrocampista del Napoli, in compagnia di Gerry Piccolillo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È stato – come riporta Tuttomercatoweb.com – un incontro interlocutorio in vista di una possibile operazione di mercato. I vertici rossoneri hanno voluto conoscere da vicino i parametri del calciatore e le richieste del club partenopeo per intavolare eventualmente una trattativa nelle prossime settimane. Con ogni probabilità, Milan e Napoli si riaggiorneranno prossimamente.

Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli

Mercato Milan, Diawara idea per la mediana

All’uscita dalla sede milanista, Daniele Piraino ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it: “Non parlo di Diawara. L’incontro con Maldini? Bene. La nuova società? Ottima impressione: è il Milan”. Il manager, dunque, ha preferito non sbilanciarsi, ma il summit è stato positivo. Molto, ovviamente, dipenderà dalle richieste della società di De Laurentiis, che potrebbero essere molto alte.

Come detto, il calciatore piace, ma non è una priorità per il Milan, che ha nel mirino altri profili. Come Sensi del Sassuolo o Veretout della Fiorentina. Tra gli obiettivi per la mediana ci sono anche Dennis Praet della Sampdoria e Lucas Torreira dell’Arsenal. Quest’ultimo resta il grande sogno dell’estate milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Amadou Diawara:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 22:23

Mondiali Femminili 2019, le probabili formazioni di Italia-Brasile

nl pixel