Mercato Milan, incontro Bozzo-Mirabelli per Simone Zaza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, incontro Bozzo-Mirabelli per Zaza: accordo sempre più vicino

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Simone Zaza e il Milan sono sempre più vicini. Nella giornata odierna ci sarebbe stato un incontro tra le parti per fare il punto della situazione.

ROMA – Arrivano conferme sul possibile approdo di Simone Zaza al Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli nella sua trasferta romana per informarsi sulle modalità di iscrizione di una seconda squadra in Serie C avrebbe incontrato Beppe Bozzo, procuratore dell’attaccante lucano.

L’entourage del giocatore ha ribadito la sua intenzione di vestire la maglia rossonera la prossima stagione tanto da rifiutare una ricca offerta proveniente dalla Cina. La punta ha voglia di Milan ed è pronto ad aspettare le prossime settimane per sposare il nuovo progetto meneghino, senza guardare alla sentenza della UEFA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://www.facebook.com/SimoneZazaFans/

Mercato Milan, Nikola Kalinic la chiave per arrivare a Simone Zaza

Prima di chiudere la trattativa per Simone Zaza, il Milan dovrebbe cedere un giocatore in attacco. La chiave per arrivare alla punta lucana potrebbe essere proprio Nikola Kalinic. La cessione del croato dovrebbe aprire un giro di attaccanti che vedrà coinvolti oltre i rossoneri anche il Valencia e l’Atlético Madrid.

L’approdo dell’ex Fiorentina ai Colchoneros darebbe il via libera per la cessione di Kevin Gameiro alla squadra di Marcelino e di conseguenza Zaza diventerebbe ufficialmente un giocatore a disposizione di Gattuso. Un giro di punte che dovrebbe concludersi nelle prossime settimane con l’ex Juventus e Ascoli pronto a trasferirsi a Milano per una nuova avventura. L’accordo tra le parti c’è, il Valencia sembra disposto a cederlo in prestito. Da sistemare solo gli ultimi dettagli, ma Gattuso è pronto ad avere l’attaccante richiesto.

Di seguito il video con le reti della stagione 2017/2018 di Simone Zaza

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 19:04

Genoa, affondo finale per Bertolacci: accordo sul contratto

nl pixel