Theo Hernandez-Milan, Maldini potrebbe essere decisivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tre squadre su Theo Hernandez: il francese impressionato da Maldini

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Il colloquio avuto con la leggenda rossonera ha cambiato qualcosa nei pensieri del giocatore francese. Ma convincere il Real non sarà facile.

Mercato Milan, Theo Hernandez tra gli obiettivi per le corsie laterali. Il giocatore di proprietà del Real Madrid ha tre offerte sul tavolo. Oltre ai rossoneri, infatti, anche Bayer Leverkusen e Napoli hanno messo gli occhi sul classe ’97, il quale dovrebbe lasciare i Blancos nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2023.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la società madrilena non vorrebbe perdere definitivamente il giovane esterno, considerate le sue enormi potenzialità. Ecco perché – stando sempre all’indiscrezione – le Merengues starebbero pensando di darlo in prestito per due anni o – in caso di cessione – di inserire un’opzione di recompra da attivare qualora il ragazzo dovesse “esplodere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Bayer Leverkusen si è mosso per primo, ma l’incontro – svoltosi nei giorni scorsi a Ibiza – con il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, avrebbe cambiato qualcosa nei pensieri del francese. Theo Hernandez, infatti, sarebbe rimasto impressionato dalla leggenda rossonera, che gli avrebbe assicurato un ruolo da protagonista, oltre a illustrargli l’ambizioso progetto di Elliott.

Carlo Ancelotti

Mercato Milan: Theo Hernandez, è corsa a tre

Le “Aspirine”, però, grazie al quarto posto ottenuto nell’ultima edizione della Bundesliga, possono giocarsi la carta della Champions, competizione che ovviamente ingolosisce qualsiasi calciatore. Ma attenzione: tra il Bayer e il Milan ci sarebbe un terzo incomodo, ovvero il Napoli di Carlo Ancelotti. Anche i partenopei avrebbero messo gli occhi sul talento ex Alavés, che a questo punto dovrebbe solo scegliere la destinazione a lui più congeniale.

Sono ore di riflessione per Theo Hernandez, chiamato a sciogliere le sue riserve. Ovviamente, una volta ottenuto l’ok del ragazzo, bisognerà trovare un’intesa con il Real Madrid. E non sarà certo una passeggiata.

Ecco un video con alcune giocate di Theo Hernandez:

https://www.youtube.com/watch?v=odfYxcki_xY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 13:19

Mondiali Femminili 2019, le probabili formazioni di Italia-Cina

nl pixel