Mercato Milan, niente accordo con l'Atlético per Kalinic. La Lazio su Gómez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, niente accordo con l’Atlético per Kalinic. La Lazio su Gómez

Nikola Kalinic

Trasferta spagnola per l’a.d. Marco Fassone. Il dirigente del Milan ha incontrato l’Atlético per Nikola Kalinic: accordo ancora lontano.

MILANO – Sembrava ormai definitivo il trasferimento di Nikola Kalinic all’Atlético Madrid ma le due società devono ancora trovare l’intesa definitiva. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’a.d. rossonero Fassone avrebbe incontrato in Spagna i dirigenti dei Colchoneros per l’attaccante croato. La società meneghina vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo (c’è un’offerta del Bayer Leverkusen n.d.r.) mentre la società iberica punta al prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a condizioni non semplice.

La trattativa proseguirà ad oltranza visto che la punta ha espresso la sua volontà di trasferirsi alla corte di Simeone, declinando la proposta tedesca. Nel suo viaggio spagnolo Fassone ha incontrato anche Jorge Mendes. I due hanno fatto il punto sui suoi assisti e in particolare su André Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, la Lazio si è inserita su Gustavo Gómez

Il futuro di Gustavo Gómez potrebbe ancora essere in Italia. Stando a quanto riporta Sky Sport ci sarebbe stato un contatto tra i dirigenti rossoneri e la Lazio per il difensore paraguayano, che è sempre più lontano dal Boca Juniors. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore anche se il giocatore non sarebbe convinto di proseguire la sua avventura in Italia.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

La dirigenza capitolina ha individuato nel giocatore di proprietà del Milan l’alternativa a Francesco Acerbi, obiettivo numero uno per rinforzare la difesa ma il Sassuolo non ha nessuna liberare alle condizioni proposte dalla dirigenza biancoceleste.

Di seguito il video con alcune giocate di Nikola Kalinic

https://www.youtube.com/watch?v=TjpYcLi67Ck

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 23:46

Calciomercato: triplo colpo per il Napoli. Boateng ritorna in Serie A

nl pixel