Mercato Milan, il Cagliari incontra Mirabelli per Locatelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Cagliari sonda Locatelli: Mirabelli incontra il d.s. Carli

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Incontro a Casa Milan tra il d.s. dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, e il suo collega Marcello Carli. Sul tavolo della trattativa Manuel Locatelli.

MILANO – Il Cagliari fa sul serio per Manuel Locatelli. Secondo quanto riporta l’esperto di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi (1° giugno ndr) è andato in scena un incontro a Casa Milan tra il direttore sportivo dei sardi, Marcello Carli e il suo collega Massimiliano Mirabelli.

Il dirigente rossoblù ha chiesto informazioni sulla possibilità di intavolare una trattativa per Manuel Locatelli. Il Milan ha aperto ad una cessione in prestito ma sarà un discorso che verrà ripreso in futuro visto che in questo momento la dirigenza rossonera ha altre urgenze da affrontare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, il Cagliari bussa alla porta per Manuel Locatelli

Il nome di Manuel Locatelli è sul taccuino di molte squadre anche se il Milan non vorrebbe privarsene. Dopo la sentenza della UEFA, possibile un incontro tra l’entourage del centrocampista e i dirigenti rossoneri per fare il punto sul futuro del giocatore e decidere insieme la soluzione migliore.

In questa stagione il mediano classe 1998 ha trovato poco spazio e la possibilità di andare a giocare con maggiore continuità altrove lo stuzzica. Il Cagliari bussa alla porta ma il Milan vuole aspettare buone nuove da Nyon. In caso di mancata Europa, il centrocampista potrebbe diventare un punto fermo dell’undici di Gattuso.

Di seguito il video con alcune giocate di Manuel Locatelli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Milan, Badelj si allontana: il Napoli balza in pole position

nl pixel