Mercato Milan, in programma summit con l'entourage di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, in programma summit con l’entourage di Suso

Suso

Il Milan nei prossimi giorni dovrebbe incontrare l’entourage di Suso. I rossoneri vorrebbero togliere la clausola rescissoria dal contratto dello spagnolo.

MILANO – Il Milan non vuole fare partire Suso. Nonostante un futuro societario non molto chiaro, la dirigenza rossonera ha intenzione di ripartire dal talento dello spagnolo.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, a breve il duo formato da Mirabelli e Fassone dovrebbero incontrare l’entourage di Suso per cercare di modificare un po’ il contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’intenzione da parte della dirigenza rossonera è quella di togliere dal contratto la clausola rescissoria per blindare il futuro del giocatore iberico.

Mercato Milan, Suso rimane nel mirino delle big

Il Milan non vuole lasciare partire Suso. Il giocatore spagnolo resta nel mirino di molte big che sono pronte a giugno a pagare la clausola rescissoria per assicurarsi il talento iberico.

SUSO
SUSO

I rossoneri, però, non hanno nessuna intenzione di cedere il loro fantasista e nelle prossime settimane cercheranno di modificare un po’ il contratto togliendo la clausola rescissoria.

Possibile, però, anche l’ipotesi di aumentare un po’ la cifra di questa che potrebbe arrivare tra i 50 e i 60 milioni di euro, soldi che potrebbero essere reinvestiti per completare la rosa.

Il video gol di Suso in Udinese-Milan

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 17:14

Napoli, De Laurentiis: “Sarri? Mi auguro si possa andare avanti insieme”

nl pixel