Ibrahimovic, il Milan incontra Raiola: comincia la trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primo incontro Milan-Raiola per Ibrahimovic

Primo contatto tra le parti. Il gruppo di Raiola incontra Maldini, Boban e Massara nella sede rossonera di via Aldo Rossi. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato dallo stipendio di Ibra.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic nel mirino. Nella sede milanista di via Aldo Rossi si è svolto un primo incontro tra i vertici rossoneri – ovvero il responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini, il suo braccio destro Zvone Boban e il direttore sportivo Frederic Massara – e il team di Mino Raiola. Al centro del discorso, ovviamente, il futuro dello svedese, che ha da poco detto addio ai Los Angeles Galaxy e alla Major League Soccer.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nodo da sciogliere sarebbe legato non tanto alla durata del contratto (Ibra vorrebbe firmare un accordo di diciotto mesi, magari con la possibilità di prolungarlo in futuro) quanto alla cifra dello stipendio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, i dirigenti rossoneri avrebbero chiesto quale fosse la volontà del giocatore. La risposta potrebbe essere positiva ma, come detto, ci sarebbe da superare l’ostacolo ingaggio. Inevitabilmente servirà uno sforzo da parte di tutte le componenti in gioco per venirsi incontro. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic obiettivo per l’attacco

La volontà di Ibrahimovic potrebbe fare la differenza. La moglie Helena non ha mai nascosto il suo gradimento per la città di Milano. E la famiglia avrà un ruolo determinante nella decisione finale dello svedese. Dopo il viaggio di Marco Di Vaio negli Stati Uniti, ecco la mossa di Maldini e Boban: il Milan prova a superare il Bologna nella corsa al campione di Malmö.

Con ogni probabilità, Zlatan scioglierà ogni riserva a metà dicembre. I tifosi rossoneri aspettano buone notizie: il sogno Ibra potrebbe diventare realtà, ma bisogna trattare.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 19:10

Paquetà, col Brasile il gol del rilancio? Il Milan conta su di lui

nl pixel