Conad, incontro al MISE per l'operazione di acquisizione della rete Auchan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conad, incontro al MISE per l’operazione di acquisizione della rete Auchan

Conad

Incontro a tre al MISE tra il Ministero, Conad e Auchan per completare l’operazione di acquisto iniziata nei mesi scorsi.

ROMA – E’ andato in scena nel pomeriggio di giovedì 20 giugno 2019 al MISE un incontro tra il Ministero, il Conad e l’Auchan. Nel vertice si è discusso per cercare di capire le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad acquistare la società francese. Il summit ha avuto esito positivo e possibile nelle prossime settimane un nuovo incontro per cercare di definire il percorso di integrazione presentato dall’azienda italiana, in vista della conferma dell’operazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conad
fonte foto copertina https://www.facebook.com/Conad/

Conad, in corso la trattativa per acquistare l’Auchan: i dettagli

Nell’incontro al MISE il Conad ha presentato i punti cardine alla base di questa operazione ma anche le linee guida e i principali generali che riguardano l’integrazione, il risanamento e il rilancio delle attività sotto l’insegna del Conad.

Si tratta di un percorso sicuramente molto lungo anche se l’azienda italiana ha tutta l’intenzione di completare questa operazione per cercare di rilanciare l’Auchan. Il closing dovrebbe arrivare entro la fine di luglio ma prima c’è da aspettare l’ok da parte del’Antitrust che valutando con attenzione questo acquisto. L’azienda italiana si prepara a questa nuova avventura che nelle prossime settimane potrebbe diventare ufficiale.

Conad, l’acquisto di Auchan si avvicina

L’acquisto di Auchan da parte dell’azienda italiana si avvicina. L’azienda nell’incontro del MISE ha comunicato la propria intenzione di completare questa operazione. Ma prima di portare alla fumata bianca bisognerà valutare alcune cose. Il Ministero ha comunicato di voler sapere i programmi nei dettagli anche per preservare il posto dei dipendenti.

Gli incontri andranno in scena nelle prossime settimane per cercare di arrivare il prima possibile alla fumata bianca. L’ufficialità dovrebbe esserci entro fine luglio ma i tempi potrebbero allungarsi visto che l’Antitrust sta valutando l’operazione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Conad/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17

Luxottica, 1.500 assunzioni a tempo indeterminato

nl pixel