Milan, Gandini sempre più vicino. Gattuso spinge per la conferma di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gandini sempre più vicino. Gattuso spinge per la conferma di Mirabelli

Casa Milan

Il futuro direttore generale del Milan ha incontrato il Fondo Elliott a Londra. L’esito del summit è stato positivo: a breve l’annuncio ufficiale.

MILANO – Il Fondo Elliott si è messo al lavoro per definire il futuro organigramma del Milan. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, è andato in scena a Londra un incontro tra i nuovi proprietari rossoneri e Umberto Gandini.

L’incontro è stato positivo con l’attuale CEO della Roma che ha dato la sua disponibilità di ritornare in via Aldo Rossi nelle prossime settimane. Il dirigente a breve incontrerà anche James Pallotta per ribadire la propria intenzione di trasferirsi a Milano. L’operazione si dovrebbe chiudere in poco tempo anche se ancora non si conoscono le tempistiche precise.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, braccio di ferro Scaroni-Gattuso per Mirabelli

La giornata di oggi, 23 luglio, è molto importante per il Milan. Domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra il nuovo numero uno rossonero Paolo Scaroni e il d.s. Massimiliano Mirabelli. L’idea della società è quella di comunicare al dirigente calabrese l’intenzione di rescindere il rapporto e puntare su Leonardo in quel ruolo.

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Non sono esclusi colpi di scena nelle prossime ore. Stando a Sportitalia, il tecnico Gattuso avrebbe comunicato alla società la sua volontà di tenere il direttore sportivo almeno fino al termine del mercato. L’allenatore rossonero vuole concludere nel migliore dei modi la campagna acquisti pianificata da mesi e un cambio in questo periodo potrebbe complicare le cose.

La nuova dirigenza del Milan non sembra intenzionata a cedere il passo alle richieste del tecnico e a breve si attendono novità in questo senso.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day – Carlo Ancelotti

⚽ Goal of the Day ?Game: ? FootballPlayer: ? Carlo Ancelotti Skill: ⚡ Volley Level: ?Segnare un gol magnifico alla Juve: prova superata ✔

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 23 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2018 22:44

Mercato Inter, si complica la pista Vrsaljko. Matteo Darmian resta nel mirino

nl pixel