Calciomercato Milan; incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma

Calciomercato Milan, incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma: i Reds cercano il salto di qualità per rimanere ai vertici del calcio europeo.

Incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma – Nuova svolta di mercato per quanto riguarda il caso Donnarumma. Sul portiere del Milan, infatti, non ci sarebbe solo il Psg ma si sarebbe fatto avanti anche il Liverpool di Jurgen Klopp. Gli inglesi, tornati alla ribalta sul grande palcoscenico del calcio internazionale, cercano ora il salto di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma

Secondo quanto riferito da Tuttosport, per Donnarumma ci sarebbe una trattativa già impostata. Il tecnico dei Reds ha avuto un primo incontro con Mino Raiola e avrebbe chiesto informazioni anche sull’estremo difensore del Milan.

Il procuratore ha ribadito l’intenzione dei rossoneri di trattenere il giocatore a meno che non arrivi un’offerta da almeno settanta milioni, una cifra alta ma non proibitiva che Raiola spera di abbattere da qui all’inizio ufficiale del calciomercato.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma verso la cessione?

L’impressione è che questa possa essere l’estate della cessione per Gigio Donnarumma. Secondo quanto riferito da diversi quotidiani sportivi il portiere azzurro avrebbe deciso di lasciare i rossoneri per fuggire alle pressioni di un ambiente che non ha digerito il modo in cui ha rinnovato la scorsa estate.

Mino Raiola cavalca l’onda della delusione e continua a collezionare offerte per quello che potenzialmente potrebbe presto diventare uno dei migliori portieri al mondo.

Intanto, stando a quanto riferito dalla stampa francese, il Milan continua a parlare con l’entourage di Edinson Cavaninella speranza di uno scambio con il Psg . Insomma, se Donnarumma deve partire l’importante è guadagnare il massimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 11:24

Milan, sarà rivoluzione in attacco

nl pixel