Calciomercato, la Roma incontra Lucci per Suso e Florenzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro tra la Roma e Lucci per Suso

Suso

Milan, Lucci incontra la Roma per Suso: lo spagnolo il primo obiettivo di Monchi per la fascia.

Giorni caldi per il Milan, impegnato su più fronti sia per quanto riguarda il mercato in entrata sia per quanto riguarda quello in uscita. I riflettori sono tutti puntati al triangolo che collega Milano, Torino e Londra, ma da Roma fanno sapere che anche la pista capitolina potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Lucci incontra la Roma per Suso

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la Roma e Alessandro Lucci, agente di Florenzi ma anche di Suso. Nell’occasioni le parti avrebbero discusso del complicato rinnovo dell’esterno azzurro ma anche di un possibile trasferimento dello spagnolo in giallo-rosso. L’ipotesi sembra particolarmente complicata ma non impossibile.

Difficile che il Milan possa decidere di privarsi di Bonucci e di Suso nella stessa sessione di mercato. Il difensore sembra il primo e unico candidato a lasciare Milanello (per quanto riguarda i big), ma non è da escludere che i rossoneri, in nome dei bilanci, possano approfondire l’offerta della Roma per il numero otto ex Liverpool.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Roma, Perotti per Suso

L’idea di Monchi sarebbe quella di tentare il Milan con un’offerta di venti milioni più il cartellino di Diego Perotti, un giocatore con caratteristiche differenti da quelle di Suso ma forse più duttile e incisivo in zona gol. L’argentino avrebbe già detto sì all’ipotesi del trasferimento in rossonero mentre tutto tace sul fronte Milan, dove le attenzioni sono tutte su Bonucci, Higuain, Caldara e Rugani, nome nuovo entrato in orbita rossonera dopo che il Chelsea avrebbe presentato un’offerta di quaranta milioni per Caldara.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 11:25

Milan e Juve, anche André Silva e Pjaca nel calderone?

nl pixel