Nancy Pelosi annuncia l'indagine per impeachment di Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa, impeachment contro Trump, inizia l’indagine formale

Donald Trump

La speaker della Camera Nancy Pelosi annuncia l’indagine per impeachment per Donald Trump: “Le azioni della sua amministrazione danneggiano la sicurezza nazionale”.

La speaker della Camera Pelosi ha annunciato l’apertura di un’indagine per impeachment a carico di Donald Trump per i legami con l’Ucraina e le indagini su Biden che, secondo l’accusa, sarebbero state commissionate proprio dal presidente americano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nancy Pelosi annuncia l’indagine per impeachment a carico di Donald Trump

La speaker Pelosi ha puntato il dito contro Donald Trump, accusato del tradimento alla sicurezza nazionale. Il presidente americano sarebbe arrivato ad agire violando la Costituzione.

Il presidente deve essere ritenuto responsabile per il suo tradimento alla sicurezza nazionale e all’integrità delle nostre elezioni“, ha fatto sapere la Pelosi.

“Le azioni dell’amministrazione Trump danneggiano la sicurezza nazionale, le azioni del presidente hanno violato la Costituzione e nessuno è al di sopra della legge”.

Donald Trump
Donald Trump

Donald Trump: “I democratici dovevano rovinare e sminuire un grande giorno”

Immediata la risposta di Donald Trump. Il presidente si è affidato come di consueto al suo profilo Twitter.

“Un giorno così importante alle Nazioni unite, un così grande lavoro e un così grande successo, e i democratici deliberatamente dovevano rovinare e sminuirlo con altre breaking news con la spazzatura di una caccia alle streghe. Che brutta cosa per il nostro Paese!”.

The Donald aveva fatto sapere di aver disposto la pubblicazione dei testi delle conversazioni in questioni e di essere pronto a dimostrare la sua innocenza.

Di seguito il tweet condiviso da Donald Trump

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 9:39

La Piaggio perde in Tribunale, la ‘Ves’ cinese non è un plagio della Vespa

nl pixel